Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 01 febbraio 2016 ore 11:23

Padre Gratien torna in convento

Alabi è uscito dal carcere con il braccialetto elettronico al polso per raggiungere il convento dei frati premostratensi dove resterà ai domiciliari



AREZZO — I tecnici Telecom gli hanno applicato la cavigliera elettronica che lo controllerà durante i domiciliari. Alabi alloggerà in una camera del convento di Roma e si potrà muovere solo al secondo piano della struttura mentre per ora non può accedere alla cappella, per motivi di copertura del segnale del dispositivo di controllo.

Ad attendere il religioso fuori dal carcere c'era l'abate generale padre Thomas, gli avvocati Francesco Zacheo e Riziero Angeletti, il consigliere diplomatico del Congo Osango Benjamin.

Padre Gratien è imputato nel processo in corte d'Assise ad Arezzo per omicidio volontario nell'ambito delle indagini sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia da Ca Raffaello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno