Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport martedì 20 settembre 2016 ore 11:34

Pastificio Fabianelli sponsorizza il Vasari Rugby

L'azienda castiglionese sostiene da sempre la passione per lo sport e ha deciso di investire sulla società aretina



AREZZO — Pastificio Fabianelli annuncia l’accordo di sponsorizzazione con l’A.S.D. Vasari Rugby Arezzo per la stagione 2016-17. Coerente con i propri obiettivi di promozione dello sport e valorizzazione del territorio, il Pastificio porta avanti la passione sportiva che da sempre lo contraddistingue, scegliendo di supportare l’associazione e il suo progetto sociale, finalizzato alla diffusione del rugby e dei suoi valori. 

Con una prima squadra militante in serie B, le Giovanili che riuniscono bambini e ragazzi dall’under 6 all’under 18 e una squadra “Old” per over 35, l’A.S.D. Vasari Rugby Arezzo è una realtà di rilievo nel panorama sportivo aretino, premiata nel 2008 come miglior società italiana dilettantistica. 

Per la stagione 2016-17 è stato nominato nuovo direttore tecnico Nicola Mazzucato, ex giocatore della Nazionale, che allenerà anche la 1° squadra. Oltre a sostenere il Vasari Rugby e il Vasari Junior, Fabianelli partecipa al progetto sociale “Il rugby: uno sport per tutti” il cui obiettivo è quello di avviare al gioco del rugby il maggior numero di bambini e ragazzi appartenenti a famiglie in situazioni di disagio economico. Spesso infatti, sono proprio queste difficoltà ad impedire l’esercizio della pratica sportiva, privando i giovani di una risorsa importante per lo sviluppo psicofisico e di un’opportunità di crescita educativa grazie all’interazione con altri coetanei e all’acquisizione di regole e principi utili anche nella vita di tutti i giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno