Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca sabato 23 gennaio 2016 ore 11:27

Pedone perde la vita sul raccordo

Foto di: Immagine di repertorio

L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte, un uomo di origini rumene di 53 anni è stato travolto da un’auto in corsa lungo via Salvemini



AREZZO — Il fatto è accaduto all’imbocco della tangenziale che conduce al raccordo autostradale di Battifolle e le cause sono ancora in corso di accertamento.

La vittima un uomo M.M di 53 anni di origini rumene che stava camminando a piedi e al buio in una strada di massimo traffico e dove le velocità sono più alte. Ad investirlo sarebbe stato un aretino a bordo della auto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Arezzo insieme al personale sanitario del 118 e gli operatori, una volta arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che accertare il decesso dell’uomo che, a quanto pare, sarebbe avvenuto sul colpo.

Secondo le prime notizie la vittima era residente a Stia ma pare che forse senza fissa dimora. Sul posto erano presenti anche gli agenti della Polizia Municipale che hanno provveduto ad effettuare i rilievi di legge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno