Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca sabato 06 giugno 2020 ore 10:07

Perseguita e ruba alla ex, 36enne arrestato

Si impossessa del cellulare della donna per localizzarla e controllarla. L'uomo è stato processato per direttissima e sottoposto ai domiciliari



AREZZO — Non accetta la separazione dalla ex e la perseguita. I fatti si sono svolti a Viciomaggio, una frazione di Civitella in Val di Chiana. I carabinieri della stazione di Badia al Pino sono intervenuti a seguito della richiesta di una donna di 45 anni che denunciava una lite con il suo ex fidanzato. I militari hanno accertato che l'uomo, un 36enne bielorusso, aveva rubato il cellulare della ex allo scopo di installare un programma per localizzarla e estrapolare i contatti e le chat.

I carabinieri, ricostruendo i rapporti tra i due, accertano che l’uomo da tempo la perseguitava, non avendo accettato la separazione.

Il 36enne è stato prontamente rintracciato e nelle successiva perquisizione domiciliare i militari hanno ritrovato il telefono rubato alla ex. Così i carabinieri hanno proceduto con l'arrestato immediato dell'uomo per furto aggravato e stalking e condotto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale.

Nel rito direttissimo, svolto in data odierna, l’arresto è stato convalidato e l'uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno