Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 30 marzo 2018 ore 15:36

Picchiata e segregata alla fine si ribella

Una giovane donna perseguitata dalle violenze del marito ha trovato la forza di denunciarlo. Ora è in un centro di accoglienza con il figlio neonato



AREZZO — Botte, offese, minacce, ore e ore di segregazione in camera da letto: è una vicenda da incubo quella descritta da una donna di 27 anni che alla fine ha trovato il coraggio di denunciare l'autore delle violenze, ovvero il marito, un operaio di origine marocchina. Dopo essere stata picchiata per l'ennesima volta la ragazza è andata al pronto soccorso dell'ospedale e ha raccontato tutto.

Le successive indagini dei carabinieri hanno confermato che i soprusi andavano avati da molto tempo. L'operaio è stato così denunciato per sequestro di persona, maltrattamenti e lesioni personali. La moglie invece ha trovato rifugio con il figlio di pochi mesi in una struttura di emergenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno