Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 24 novembre 2015 ore 14:07

Polstrada recupera droga da un taxi spagnolo

In due operazioni sulla A1 la Polstrada ha sequestrato 8 chili di marijuana e 700 grammi di cocaina per valore complessivo di 160mila euro



AREZZO — In un taxi spagnolo, all'altezza di San Giovanni Valdarno in corsia Sud, viaggiava un 33enne napoletano. Dopo la perquisizione del mezzo è stata trovata una valigia nascosta nel bagagliaio, la quale conteneva otto chili di marijuana divisi in sei involucri del valore complessivo di 60mila euro. 

Il napoletano è stato arrestato e trasferito nel carcere di Arezzo.

Altro sequestro con conseguente arresto, questa volta ai danni di un 39enne domenicano residente in Spagna fermato in A1 dagli agenti all'altezza di Montepulciano. 

L'uomo è stato rovato in possesso di 700 grammi di cocaina purissima nascosti nella cassa dello stereo della sua Hyundai Coupè, 100mila euro il valore complessivo della droga una volta immessa sul mercato. L'uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno