Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 14 agosto 2019 ore 13:11

Polizia locale, un presidio in piazza Guido Monaco

Il Comune di Arezzo ha pubblicato un bando per individuare la disponibilità di un locale in affitto. Proposte entro il 9 settembre



AREZZO — Il Comune di Arezzo ha pubblicato un bando per individuare la disponibilità di un locale da assumere in affitto in piazza Guido Monaco da adibire a presidio della polizia locale.

"L'idea  -sottolinea il Comune- nasce dall'esigenza di assicurare un punto di riferimento, in città, che garantisca una maggiore sorveglianza, da parte degli agenti di Polizia Locale, su piazza Guido Monaco e sulle altre zone del centro, con lo scopo di prevenire gli atti di criminalità e di degrado sociale che negli anni hanno interessato la zona".

Le proposte di affitto dovranno pervenire al Comune di Arezzo entro le 13 di lunedì 9 settembre.

L'avviso pubblico contenente le caratteristiche dell'immobile e le modalità di presentazione delle proposte è visionabile nel sito deò Comune di Arezzo nella sezione "Bandi di gara e contratti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno