Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca venerdì 30 dicembre 2016 ore 18:28

Pronto il piano neve

Clara Vaccaro, prefetto Arezzo

Riunione in prefettura per ripercorrere tutte le fasi dell'allerta e le procedure di intervento viste le condizioni climatiche dei prossimi giorni



AREZZO — In vista del peggioramento meteo e dell'abbassamento delle temperature in programma per i prossimi giorni, si è riunito questa mattina in prefettura il Comitato Operativo per la Viabilità. 

In questa occasione sono state ripercorse le varie fasi di allerta e le procedure da seguire in caso di neve, con un'attenzione particolare per l'autostrada e la E45.

Alla riunione erano presenti il comandante della sezione di polizia stradale di Arezzo con i colleghi di Perugia, personale della questura, dei carabinieri, della guardia di finanza e della forestale. 

Al tavolo sedevano poi il vice sindaco di Pieve Santo Stefano, i comandanti della polizia municipale di Arezzo, Sansepolcro, Montevarchi,Terranuova Bracciolini e San Giovanni ValdarnoAnas, Autostrade per l’Italia  e la Provincia di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno