Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca venerdì 06 novembre 2015 ore 10:02

Raccolgono le olive e i ladri svaligiano casa

Stavano raccogliendo le olive nel campo vicino casa, i ladri ne hanno approfittato per entrare in casa e ripulirgli l'oro nascosto nei cassetti



AREZZO — Il fatto è successo nell’aretino a Bibbiano, frazione di Capolona e a Sassaia, vicino a Rigutino.

A Bibbiano, i ladri hanno preso di mira una casa colonica dove vivono due famiglie che molto spesso sono fuori casa per lavoro. Alcuni giorni fa le famiglie si erano ritrovate per raccogliere le olive e sono state fuori più o meno tre ore, dalle 10 alle 13.

Al loro rientro a casa, le famiglie hanno trovato le porte forzate di entrambi gli appartamenti, i cassetti degli armadi di camera completamente svuotati e ripuliti di tutte le cose di valore che possedevano. I proprietari hanno avvisato subito le forze dell’ordine ma dei ladri non è stata ritrovata nessuna traccia.

Episodio analogo anche a Sassaia, vicino Rigutino, anche qui ladri si sono messi in azione mentre i proprietari di una casa e di un agriturismo erano nei campi a raccogliere le olive. I malviventi sono riusciti a portare via denaro contante e oro. Anche in questo caso stanno indagando le forze dell’ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno