Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 22 luglio 2016 ore 10:00

Raduno di auto d'epoca nel centro storico

L'appuntamento è per questa sera dalle 19 in piazza della Badia. E' un'iniziativa dei negozianti del posto insieme a Confcommercio



AREZZO — Questa sera, piazza della Badia ad Arezzo ospita, dalle 19 a mezzanotte, un divertente appuntamento sotto le stelle promosso dagli operatori con la collaborazione tecnica della Confcommercio.

 Ad animare la serata il raduno di auto d’epoca con oltre 50 mezzi storici, a cura del Club Cortona Classic Cars. Tra le vetture presenti, gli appassionati potranno trovare una MG Pa del 1934, una Morgan 4/4 Tourer del 1961, alcune Alfa Romeo Giuletta (Spider e Sprint) e una Lancia Augusta del 1935. Poi è in programma la cena sotto le stelle, a cura dei ristoranti e dei pubblici esercizi della piazza, con l’animazione musicale live di Stefano Fratini.

Prosegue così l’estate in piazza della Badia, decisa a trovarsi una fetta sempre più consistente di pubblico dopo il successo ottenuto dalla serata dedicata agli Europei di calcio, con il maxischermo per la visione collettiva della partita degli azzurri, e quello di “Shopping sotto le stelle” dell’8 luglio scorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno