QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 8° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 22 febbraio 2018

Attualità mercoledì 31 maggio 2017 ore 15:10

​Ralli ha abbandonato la passione per la medicina

Alle dichiarazioni rilasciate dal capogruppo consiliare di Arezzo Luciano Ralli, risponde il direttore generale della Asl Toscana sud est Desideri



AREZZO — “Dispiace notare – ha dichiarato il direttore generale della Asl Toscana sud est Enrico Desideri – come Ralli abbia abbandonato la passione per la medicina sposando, invece, la polemica politica attraverso la stampa. Se critica e ritiene datate le informazioni fornite durante “Tessere i territori”, significa che si è allontanato dalla letteratura scientifica e che la nostra sanità diventa un pretesto per polemizzare”.

“Riguardo al futuro dell’ospedale San Donato – prosegue Desideri –, ricordo che esiste un Piano degli investimenti e che sono previsti finanziamenti per 10 milioni di euro ex articolo 20. Se Ralli avesse voluto dare la sua opinione e il suo contributo alla discussione, avrebbe potuto rimanere anche il pomeriggio ai tavoli di lavoro”. 

“In quella sede – conclude –, infatti, abbiamo affrontato tutti gli argomenti da lui sottolineati, dal progetto delle Reti cliniche integrate ai problemi legati alle varie fasce di età e al territorio. Sarebbe stato un modo costruttivo per collaborare”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca