QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 20°30° 
Domani 20°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 agosto 2016

Cronaca venerdì 12 febbraio 2016 ore 15:02

Rapina all’ufficio postale

Alle 9 di questa mattina tre individui hanno fatto irruzione all’ufficio postale di Chiassa Superiore e si sono fatti consegnare un magro bottino

AREZZO — I tre uomini, con volto travisato da passamontagna ed armati di una pistola, si sono fatti consegnare la somma di 390 euro e si sono dileguati nelle vie circostanti a bordo di autovettura Hyundai.

Le immediate ricerche operate dalla centrale operativa hanno consentito ai militari della stazione di Subbiano di intercettare bloccare in località Montegiovi di Capolona, la autovettura su cui viaggiavano, risultata rubata ad Arezzo.

A bordo un 47enne, un 48enne ed un 38enne, tutti disoccupati, pregiudicati e originari della provincia di Napoli, uno dei quali ritenuto vicino al clan camorristico “Di Martino”, operante nell’area di Gragnano-Pimonte (NA).

Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti e recuperati l’intera somma asportata, tre passamontagna e una pistola scacciacani priva del tappo rosso usata per compiere la rapina.

I tre arrestati, denunciati anche in stato di libertà per il reato di ricettazione in relazione all’autovettura rubata, sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Arezzo.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità