Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca mercoledì 13 gennaio 2016 ore 11:07

Rapine sul raccordo, arrestato il responsabile

F.L., le iniziali, ha 33 anni e tra il 28 Dicembre e l’8 Gennaio ha commesso tre rapine ai danni di distributori sul raccordo Arezzo-Battifolle



AREZZO — In base alle indagini svolte dalla squadra mobile di Arezzo, il giovane ha colpito la prima volta il 28 Dicembre e altre due volte a ridosso della Befana, tra il 5 e l’8 Gennaio nella stazione di servizio Q8 situata nei pressi di San Giuliano.

Il 33 enne disoccupato  e senza fissa dimora, è stato ripreso dalle telecamere e la dinamica delle rapine è sempre stata uguale. Lo stesso modus operanti avrebbe fatto pensare fin da subito alla stessa mano: volto coperto da un passamontagna si è presentato alla cassa brandendo una pistola gioccatolo e facendosi consegnare i soldi dalle cassiere,  che in due rapine è risultata la stessa. Poi la fuga a piedi per i campi fino ad una strada poco distante dove, pare, lo avesse atteso un complice, la sua compagna che faceva il palo mentre lui portava a termine le rapine. La donna è stata denunciato per favoreggiamento. 

La coppia dormiva in un appartamento nel Valdarno senza abilità.

La polizia ha sottoposto a fermo il 33 enne come indiziato di delitto, ritenendolo responsabile dei delitti iniziati il 28 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno