Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 30 maggio 2016 ore 16:39

Riparto di 1,5 milioni per i soci di Terra

L'assemblea si è riunita nei giorni scorsi e i numeri dimostrano consolidamento e business crescente. Il fatturato ha superato i 18 milioni di euro



AREZZO — Si è riunita nei giorni scorsi l’assemblea dei soci di Terra spa, azienda che affonda le proprie radici ad Arezzo e che si occupa di telecomunicazioni, innovazione tecnologica e trasporti. L’assemblea è stata un momento di confronto ma anche di grande soddisfazione visti i risultati e i numeri che sono stati comunicati in quella sede.

Nel 2015, il fatturato di Terra spa è stato pari a 18milioni e mezzo di euro, segnando un importante aumento rispetto all’anno precedente. Ebida è pari a 1milione e 600 mila euro. Ma ciò che ha rappresentato la vera grande soddisfazione è stata la comunicazione del prossimo riparto ai soci, pari a 1milione e mezzo di euro. I soci sono 140, in buona parte aretini.

“La nostra azienda è nata nel 2013 e siamo al terzo bilancio in utile – dichiara Maria Grazia Cerè, amministratore delegato – Quello che ci preme sottolineare, è che la nostra azienda si è consolidata e questo lo confermano i 6,6 milioni di patrimonio netto. Abbiamo investito e continueremo a farlo. Stiamo raccogliendo i frutti di un’azione forte, grazie anche al supporto degli azionisti. Il 2016 si conferma l’anno delle acquisizioni e della crescita del business. Con tutti i risvolti positivi che ci possono essere anche per il nostro territorio”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno