Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 26 gennaio 2016 ore 14:40

Ruba superalcolici e scappa tra spinte e urti

A compiere il furto e poi fuggire un giovane tunisino che ieri 25 gennaio, è entrato in un supermercato del centro per rubare superalcolici



AREZZO — L’episodio è avvenuto in via Chiarini e gli agenti quando sono arrivati sul posto sono riusciti a fermare il giovane che si era già dato alla fuga. Si tratta di un 35enne pregiudicato, irregolare sul territorio e senza fissa dimora.

L’uomo, entrato nel negozio, aveva tentato di nascondere alcune bottiglie di superalcolici e poi ha cercato di far perdere le proprie tracce spintonando ed usando violenza verso il personale.

Gli operatori della Polizia di Stato, quindi, hanno tratto in arresto il tunisino per il reato di rapina impropria e, su disposizione del P.M. di turno, lo hanno trattenuto presso le celle di sicurezza della questura per essere giudicato per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno