Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca giovedì 28 maggio 2020 ore 20:43

Saione ai raggi X della Polizia, preso spacciatore

Arrestato un extracomunitario con addosso oltre 120 grammi di hashish. Nella perquisizione trovata un'ingente somma in contante



AREZZO — Obiettivo ripulire Saione dalla droga. Così il personale del Reparto Prevenzione e Crimine di Firenze, aggregato all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Arezzo, ha concentrato la propria attenzione proprio sul quartiere noto per la massiva presenza di extracomunitari senza fissa dimora e per i problemi legati allo spaccio.

Durante il pattugliamento sono stati notati alcuni individui sospetti in viale Michelangelo, nei pressi della Stazione. Alla vista della Polizia i soggetti sono scappati, chi con biciclette e chi a piedi.   

La fuga è durata poco, gli agenti hanno intercettato e identificato i sospetti. Addosso ad un uomo, di origine marocchina, sono stati trovati oltre 120 grammi di hashish e numerose banconote.

Gli agenti hanno immediatamente posto sotto arresto lo straniero deferendolo all'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno