Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 10 agosto 2016 ore 19:23

"Sant'Andrea a Pigli è la peggior soluzione"

Il consigliere Francesco Romizi interviene sulla proposta del Comune per risolvere la mancanza dei campi di allentamento per l'US Arezzo



AREZZO — La proposta del Comune di dare all'Arezzo Calcio il campo di Sant'Andrea a Pigli non convince il consigliere Francesco Romizi. 

"E' la peggior soluzione che si potesse trovare, anzi direi che è una non soluzione. Lontano dalla città e con lavori ancora da realizzare; sorge spontanea una domanda: dove andrà nei prossimi mesi l'Arezzo? Possibile che in questi 13 mesi di Amministrazione Ghinelli non sia stato possibile fare altro? Perché è stata abbandonata la trattativa che io avevo avviato con i Funghini per una permuta di terreni? Così da permettere alla squadra di allenarsi di fronte allo Stadio Comunale.

Perché - continua Romizi - si è invocato il Tribunale per i campi gestiti in precedenza dall'Ut Chimera, quando tutti sanno che ad agosto i Tribunali sono chiusi? Perché si è perso tempo ad attaccare Orgoglio Amaranto anziché trovare una soluzione concreta per la squadra e per la città? Nell'anno degli Europei di calcio e delle Olimpiadi il Comune di Arezzo dimostra di non aver alcun interesse per lo sport, perché arroccato in battaglie ideologiche e impensierito a sistemare i suoi uomini nelle varie aziende partecipate (vedi Coingas ed Estra)".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno