Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport venerdì 08 luglio 2016 ore 17:41

SBA, il settore giovanile ha un nuovo coach

Si tratta di Vittorio Scotto di Carlo. Sarà anche assistente di Umberto Vezzosi e inizierà a lavorare dalla seconda metà di agosto



AREZZO — Nuovo innesto nello staff tecnico della Scuola Basket ArezzoVittorio Scotto Di Carlo sarà infatti il nuovo allenatore della squadra Under 18 Eccellenza oltre che essere l'assistente di coach Umberto Vezzosi con una delle due squadre che il responsabile tecnico amaranto seguirà in prima persona. 

Scotto Di Carlo ha ottenuto la qualifica di Allenatore Nazionale ed in passato ha già lavorato con Vezzosi alla Virtus Siena dove ha vinto da assistente uno scudetto Under 17 oltre ad essere stato capo allenatore per Siena al Torneo delle Province ed assistente della regione Umbria al Trofeo delle Regioni. 

Dal prossimo anno porterà tutta la propria esperienza al servizio del settore giovanile della Scuola Basket Arezzo con cui comincerà a lavorare nella seconda metà di agosto. Questo nuovo arrivo nello staff tecnico amaranto testimonia ancora una volta la volontà di ulteriore crescita che la società aretina sta perseguendo a livello di settore giovanile con il chiaro obiettivo di formare giocatori di alto livello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno