Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 13 ottobre 2016 ore 11:21

Scatta la potatura dei lecci

Predisposto un piano dall'amministrazione comunale. Si parte martedì prossimo 18 ottobre in viale Piero della Francesca e via Fra Guittone



AREZZO — L’amministrazione comunale di Arezzo ha in programma per le prossime settimane un piano di potature dei lecci che si trovano lungo importanti assi di scorrimento veicolare. Si inizia martedì 18 ottobre, fino a giovedì 20, con gli alberi lungo viale Piero della Francesca e via fra Guittone all’altezza del parcheggio degli autobus.

La potatura interesserà poi i giardini di via Spinello-viale Michelangelo fino alle intersezioni con Corso Italia e via Vittorio Veneto nei giorni lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 ottobre e proseguirà nei giorni immediatamente successivi alla festa del primo novembre con i lecci dei giardini Porcinai, lungo via Niccolò Aretino e ancora viale Michelangelo.

Si segnala che potrebbero verificarsi dei disagi alla circolazione proprio a causa delle operazioni di potatura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno