Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 24 novembre 2020 ore 09:00

Sei ha acquistato il vaccino per i dipendenti

L'azienda promuove la campagna antinfluenzale. A disposizione, gratuitamente, cinquecento dosi per i lavoratori che ne faranno richiesta



AREZZO — Sei Toscana ancora dalla parte dei dipendenti. Il gestore unico dei rifiuti della Toscana meridionale, promuove la campagna vaccinale antinfluenzale nella propria struttura organizzativa. Ed ha comprato già 500 dosi che saranno messe gratuitamente a disposizione dei dipendenti che ne faranno richiesta.

“Si tratta di un ulteriore sostegno ai nostri oltre mille dipendenti che ogni giorno lavorano a servizio della comunità”, così commenta l'amministratore delegato Marco Mairaghi.  L'azienda ha anche attivato un servizio di consulenza e supporto psicologico per i lavoratori, che non si sono mai fermati, neppure durante il primo lockdown.

La società, infatti, ha aderito alla campagna vaccinale promossa da Utilitalia per i lavoratori dei servizi pubblici essenziali, chiedendo alla Regione Toscana la disponibilità dei vaccini per tutti i propri dipendenti. I dipendenti di Sei Toscana potranno adesso fare richiesta alla società che organizzerà al più presto la somministrazione del vaccino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno