Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 18 febbraio 2021 ore 21:13

Arezzo set della nuova serie tv di Canale 5

Vanessa Incontrada

La fiction verrà trasmessa in prima serata. Protagonista Vanessa Incontrada. La troupe in città per due mesi. Annuncio di Chierici e Comanducci



AREZZO — Hanno scritto un post su Facebook che in pochi minuti ha raccolto decine di like. Come è partito immediatamente il tam tam sui social. Perché, finalmente, una buona notizia ci voleva. E stasera la lieta novella l'hanno data l'assessore Simone Chierici, il presidente della Fondazione Arezzo In Tour Marcello Comanducci e il direttore Rodolfo Ademollo, annunciando l'esito positivo di un progetto al quale stavano lavorando da tempo.

Arezzo sarà la location della prossima serie tv di punta di Mediaset che verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 con protagonista Vanessa Incontrada. La fiction sarà ambientata proprio nella nostra città e vedrà la troupe girare per più di due mesi. "Una visibilità impareggiabile che porterà a ricadute incredibili" hanno commentato all'unisono.

Quindi, hanno chiosato "per ora non possiamo dirvi di più, appena avremo maggiori informazioni faremo una conferenza stampa congiunta Comune e Fondazione Intour. Grazie a Banijay Studios Italy per aver scelto Arezzo e alla Film Commission Toscana per il supporto".

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno