Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cronaca giovedì 07 aprile 2016 ore 11:32

Sicurezza, di fronte al prefetto dati e richieste

Si è riunito il Comitato provinciale in Prefettura su richiesta del sindaco per trattare il delicato tema della sicurezza nella città aretina



AREZZO — Pattugliamenti più intensi e maggiori precauzioni a tutela dei potenziali obiettivi sensibili verranno messe in campo ad Arezzo. Una questione che è stata affrontata ieri in prefettura durante una riunione presieduto dal prefetto, Alessandra Guidi richiesta dal sindaco Alessandro Ghinelli, con il Comitato provinciale sul tema del l’ordine e della sicurezza pubblica. A comunicarlo con una nota è l’assessore Barbara Magi:

“Le forze di polizia, dati alla mano, hanno rappresentato quanto stanno facendo per garantire la sicurezza e dare risposte concrete alle richieste che vengono da tutti i cittadini. In modo particolare con riferimento ai fenomeni di bullismo, la polizia e i carabinieri hanno spiegato che operano assieme per dare maggiore efficacia alle attività investigative. Si tratta di un lavoro intenso che richiede impegno in termini di tempo e risorse umane. Il Questore ha dichiarato di avere richiesto al ministero dell’Interno un incremento dell’organico per la Questura di Arezzo così da poter aumentare quanto già sta facendo. A queste attività, ovviamente, partecipa anche la polizia municipale che assicura nei servizi di controllo del territorio, con le forze di polizia, il massimo sforzo.” 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno