Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 13 ottobre 2016 ore 11:12

Sisma, 21 mila euro donati dai dipendenti Asl

In tanti avevano chiesto di devolvere le ore di lavoro alle popolazioni terremotate. A fine anno saranno rese note l'intera somma e la destinazone



AREZZO — Lo avevano chiesto molti dei diecimila dipendenti dell’Azienda Sanitaria Toscana Sud Est di poter contribuire agli aiuti per i terremotati. A poco più di un mese dall’inizio del Progetto “Dono Ora”, grazie al quale ogni dipendente può donare una o più ore del proprio lavoro ai territori danneggiati dal sisma, sono stati raccolti oltre 21.500 euro che verranno versati in un apposito conto corrente “pro sisma” aperto dalla Regione Toscana.

Tanti lavoratori non si sono limitati a donare solo un’ora, ma anche giornate intere, dimostrando ancora una volta la loro generosità e solidarietà per le vittime di un evento così imprevedibile e distruttivo. I dipendenti che ancora non l’hanno fatto, ma sono intenzionati a farlo, avranno tempo fino al 15 dicembre.

A fine anno verrà resa nota l’entità e la destinazione della somma raccolta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno