Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca giovedì 21 aprile 2016 ore 14:50

Spacciava droga in casa, giovane in manette

Spacciava droga seduto nel giardino di casa dove stava scontando gli arresti domiciliari, 25enne scoperto da polizia è tornato in carcere



AREZZO — I carabinieri di Arezzo hanno arrestato in flagranza di reato un giovane nordafricano che spacciava droga nel giardino di casa. Il 25enne è ritornato al carcere, sia per il reato di stupefacenti che per quello di evasione.

Dopo il primo arresto avvenuto nel novembre del 2015, il giovane si era nuovamente organizzato per rifornire la piazza aretina di stupefacente e, approfittando delle ore in cui poteva uscire di casa per andare al Sert per prendere il metadone si riforniva di eroina per poi spacciarla nei giardini sotto casa.

Questo particolare non è sfuggito agli uomini della Questura di Arezzo che hanno pedinato e arrestato il nordafricano mentre era intento a cedere una dose di eroina ad un campano residente in città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno