Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca martedì 17 maggio 2016 ore 17:08

Spacciava hashish al parco del Pionta

Durante gli stessi controlli, è finita in manette una donna che non avrebbe potuto rientrare in Italia. Alloggiava in un bed & breakfast della città



AREZZO — Spacciava hashish al parco del Pionta, arrestato. In manette è finito un cittadino del Gambia, beccato ieri sera, intorno alle 21,30, durante  i servizi straordinari di controllo da parte del personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, con l’aiuto del Reparto Prevenzione Crimine – Toscana. 

Durante la perquisizione personale, i poliziotti gli hanno trovato un panetto di circa 100 gr di sostanza stupefacente tipo hashish e 3,5 gr di marijuana, quest’ultima già sezionata per lo spaccio. Accompagnato in Questura, ora è in attesa del giudizio per direttissima. 

Nel corso della stessa operazione, è stato arrestata anche una cittadina albanese per il reato di reingresso in Italia senza autorizzazione, a seguito di espulsione dal territorio nazionale. La stessa alloggiava in un B&B del centro cittadino. Accompagnata in Questura, anche lei è in attesa del giudizio per direttissima.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno