Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 29 agosto 2020 ore 13:08

Spacciava indossando i vestiti da volontaria

Nei guai con la legge è finita una 38enne, beccata in flagranza mentre cedeva cocaina



AREZZO — Usciva in bicicletta per andare a fare volontariato ma nel tragitto spacciava droga. Arrestata dalla Squadra Mobile una 38enne bulgara, con precedenti penali.

Da alcuni giorni, la donna era finita nel mirino degli agenti che la vedevano uscire da casa con l'uniforme di una associazione di volontariato, salire in bicicletta e poi fermarsi alcune volte per incontrare persone conosciute come frequentatori di ambienti dediti alla droga.

Infatti, giovedì mattina la polizia l'ha sorpresa in flagranza mentre cedeva una dose di cocaina ad un noto tossicodipendente aretino. Per lei è scattato subito l’arresto per spaccio di stupefacenti.

Nella stessa giornata, la Squadra Mobile ha portato in carcere a Sollicciano il 74enne che lunedì scorso era stato sorpreso fuori da casa, mentre avrebbe dovuto rimanere al domicilio. Aveva anche 9 involucri di cocaina addosso e 17 grammi della stessa sostanza nascosta in garage.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno