Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 14:24

Sportello Unico, prenotazioni solo al telefono

Gli appuntamenti concessi solo ai casi di comprovata necessità. Bollettini per rette di febbraio delle materne e asili spediti alla mail dei genitori



AREZZO — Come noto, recarsi in un ufficio comunale deve essere dettato solo da casi di reale, comprovata, documentata e indifferibile necessità: anche in queste situazioni, tuttavia, si potrà fruire dei servizi solo su appuntamento, entrando uno alla volta, rispettando la distanza di sicurezza di almeno un metro fra cittadino e dipendente comunale.

In merito agli appuntamenti allo Sportello unico non è più possibile utilizzare la modalità online. Saranno prenotabili esclusivamente telefonando a uno dei seguenti numeri: 0575 377777 - 0575 377741- 0575 377115.

Inoltre il Comune di Arezzo informa che per venire incontro alle esigenze dei cittadini con figli che frequentano i nidi e le materne comunali, i bollettini delle rette del mese di febbraio 2020 verranno spediti all’indirizzo e-mail dei genitori/tutori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno