Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 24 gennaio 2017 ore 11:00

Spostati alcuni servizi Asl

La causa sono gli interventi necessari al tetto dello stabile di via Guadagnoli. Ecco come cambia temporaneamente la dislocazione degli uffici



AREZZO — La Asl informa l’utenza che presso il Distretto di Arezzo, in via Guadagnoli, a seguito di verifiche sulla copertura del tetto, si è reso necessario effettuare ulteriori controlli. In particolare sarà utile effettuare dei saggi su alcune travi di legno della struttura esistente.

Per l’effettuazione di tali controlli e successivi interventi al terzo piano dello stabile di via Guadagnoli i locali dovranno essere resi disponibili e liberi per la ditta che dovrà effettuare tali interventi.

Si comunica che il PUA (Punto Unico di Accesso) lo sportello PUNTO INSIEME e i relativi servizi amministrativi sono trasferiti presso il secondo piano dello stesso stabile, mentre I SERVIZI SOCIALI INTEGRATI vengono spostati presso diverse sedi di (Comune di Arezzo, Consultorio, Salute Mentale Infanzia ed Adolescenza).

I numeri di telefono da contattare dalle 9 alle 13 per avere ulteriori informazioni sono 0575 255863 – 0575 -255820. Al termine di tutti gli interventi manutentivi seguirà successiva comunicazione del riposizionamento degli uffici del Servizio Sociale Integrato presso la struttura di Via Guadagnoli.

La Asl si scusa per eventuali disagi che potranno essere arrecati ai cittadini che usufruiscono di questi servizi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno