Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 10 novembre 2016 ore 12:30

Tessera elettorale in vista del referendum

Il Comune ricorda che è possibile chiederne una nuova nel caso si fossero completati gli spazi. Ecco quando e come



AREZZO — Per tutti i cittadini che avessero esaurito nella tessera elettorale gli spazi destinati al timbro e alla data della votazione, il Comune di Arezzo ricorda di ottenere quanto prima il rilascio della nuova tessera presso lo Sportello Unico aperto lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8,30 alle 13, martedì e giovedì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 15 alle 17,30.

Si ricorda inoltre che lo Sportello Unico nei giorni venerdì 2 e sabato 3 dicembre rimarrà aperto per il rilascio delle tessere elettorali ininterrottamente dalle 9 alle 18 e domenica 4 dicembre dalle 7 alle 23.

La nuova tessera può essere richiesta personalmente esibendo un documento di riconoscimento oppure delegando altri che dovranno presentarsi muniti della fotocopia del documento di identità degli interessati e della delega al ritiro.

Il modulo per la delega è disponibile al link http://www.comune.arezzo.it/il-comune/direzione-generale/ufficio-servizi-demografici/modulistica/richiesta-tessera-elettorale


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno