Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 01 marzo 2016 ore 12:49

Titolare di una ditta edile multato

Continuano anche i controlli da parte dei carabinieri contro l’attività di repressione nella zona di Campo di Marte, Saione e Parco Pionta



AREZZO — A conclusione di attività ispettiva, i carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro, hanno deferito in stato di libertà alla procura un 56enne, titolare di una ditta edile, responsabile di non aver adottato nei lavori in quota adeguate impalcature o opere provvisionali atte ad eliminare i pericoli di cadute di cose e persone, elevando ammende per complessivi euro 1.753 circa.

Nell'ambito invece di controlli contro l'attività ri repressione è stato tratto in arresto un tunisino responsabile di aver spacciato un consistente quantitativo di cocaina nelle aree di Campo di Marte, Saione e Parco Pionta, tra novembre 2014 e marzo 2015.

Il provvedimento cautelare emesso dal G.I.P. del Tribunale di Arezzo, che ha pienamente concordato con le risultanze investigative dell’Arma, è stato notificato all’extracomunitario già ristretto presso la Casa Circondariale di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno