Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 02 gennaio 2016 ore 16:59

Torna dall’estero e trova la fidanza morta

Non rispondeva al telefono da giorni, preoccupato avverte i vigili del fuoco che vanno a casa della donna e la trovano morta; indagini in corso



AREZZO — Il fatto è accaduto a Meleto di Cavriglia e la vittima è una donna di 49 anni. Le cause esatte della sua morte saranno chiarite dall'autopsia disposta dal magistrato, ma sembrerebbe si trattasse di un malore improvviso.

A trovare la donna sono stati i vigili del fuoco di Montevarchi, dopo l'una della notte del 2 Gennaio. Avvertiti dal compagno tunisino della donna tornato in Italia, ma al momento di entrare a casa la porta era chiusa e dall'interno nessuno apriva, quindi la decisione di allertare pompieri,118 e carabinieri.

L'uomo non aveva più notizie della donna da prima di Natale, il quale non aveva ricevuto più risposte telefoniche dalla compagna.

All’apertura della porta il macabro ritrovamento. A prima vista non sono emersi segni da ipotizzare una morte violenta, ma sono comunque in corso le indagini per stabilire a quando potrebbe risalire la morte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno