Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 16 novembre 2020 ore 09:00

Torna il Consiglio comunale, su Youtube

All'ordine del giorno le linee guida della nuova Giunta, oltre alle variazioni al piano triennale opere pubbliche e all'assestamento di bilancio



AREZZO — Ad Arezzo torna a riunirsi il Consiglio Comunale, ma ovviamente in videoconferenza. I cittadini potranno seguire da casa lo svolgimento dei lavori grazie alla consueta diretta video sul canale YouTube del Comune di Arezzo.

L’ordine del giorno prevede l’apertura della seduta, convocata per mercoledì 18 novembre alle 9, dedicata alla interrogazioni. Il sindaco Alessandro Ghinelli illustrerà le linee guida del mandato amministrativo, l’assessore Alessandro Casi la variazione al piano triennale delle opere pubbliche 2020/2022, l’assessore Alberto Merelli la variazione e l’assestamento di bilancio.

Il presidente del Consiglio Comunale Luca Stella proporrà gli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende, istituzioni e società partecipate.

Nove gli atti di indirizzo, tutti proposti dal gruppo consiliare di Scelgo Arezzo: sulla ricognizione dei seggi elettorali, sull’istituzione di un numero verde informativo dell’attività dell’ente, sullo stato manutentivo dei ponti del territorio comunale, sui Progetti Utili alla Collettività, sulle azioni in materia di sicurezza e degrado, sulla creazione di un polo formativo, sul rischio idraulico a seguito di eventi meteorologici, sul nuovo assetto e la riorganizzazione dell’Asl Toscana sud est a supporto delle politiche sanitarie nel territorio, sul sostegno alla genitorialità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno