Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 27 luglio 2016 ore 12:00

Torna il Meliciano Sound Party

Venerdì il piccolo borgo si anima con la musica delle migliori band emergenti. L'ingresso è libero ed è previsto un servizio navetta da Guido Monaco



AREZZO — Appuntamento da non perdere venerdì 29 luglio nella suggestiva cornice del paese di Meliciano, con la V^ edizione del Meliciano Sound Party, il festival della musica giovanile divenuto negli anni un punto di riferimento importante nel calendario degli eventi dell' estate aretina.

Il festival si pone come obiettivo centrale quello di far vivere ai partecipanti un'esperienza "diversa" e particolare; cercando di coniugare la musica di alcune delle migliori band emergenti nel panorama nazionale e provinciale con la scoperta di un luogo unico e quasi fuori dal tempo quale è l'antico e incantevole borgo di Meliciano.

Ci si ripropone inoltre di promuovere un vero e proprio happening intergenerazionale ed interculturale dove le persone di ogni età e provenienza potranno socializzare ed immergersi, ognuno a suo modo, in quell'atmosfera spensierata e allo stesso tempo coinvolgente e ricca di stimoli che il festival è in grado di creare..

Come nelle precedenti edizioni, l'organizzazione del festival metterà a disposizione dei partecipanti un servizio navetta gratuito di andata e ritorno con collegamento tra Piazza Guido Monaco e Meliciano ed inoltre, al fine di garantire la massima sicurezza stradale, sarà possibile dormire in tenda in un area verde situata nelle vicinanze del festival. Non mancheranno infine gli stand enogastronomici con la possibilità di degustare i prodotti tipici del territorio.

L'ingresso al festival è libero. L'evento è organizzato dal Circolo ACLI di Meliciano con il patrocinio del Comune di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno