Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport domenica 11 dicembre 2016 ore 15:00

Trasferta a Quarrata per l’Amen

I pistoiesi sono reduci da quattro vittorie consecutive dopo un inizio stagione zoppicante. La squadra di Promozione gioca invece in casa



AREZZO — Altra sfida d’alta quota per l’Amen Scuola Basket Arezzo che oggi alle 18.30 farà visita al Consorzio Leonardo Servizi Quarrata, formazione che segue gli amaranto di soli due punti in classifica e che è reduce da quattro successi consecutivi. 

I pistoiesi dopo una partenza di stagione non facile hanno cambiato passo conquistando quelle posizioni che ad inizio campionato venivano previste dagli addetti ai lavori, guidata in panchina da un coach esperto come Rastelli, Quarrata ruota principalmente attorno all’esperienza ed alla qualità di Daniele Ganguzza, giocatore che la SBA ha affrontato più volte ai tempi della Serie B. 

Miglior realizzatore della squadra è Tesi con oltre 13 punti realizzati a partita, da seguire con particolare attenzione anche l’apporto che sapranno dare Navicelli, Vannoni e Bonari. Arbitri dell’incontro saranno i Sigg. Melai di Santa Maria a Monte (PI) e Luchi di Prato, palla a due alle ore 18,30 al PalaMelo di Via Arcoveggio a Quarrata. 

Nuova gara casalinga invece per la squadra di Promozione sempre targata Amen, gli amaranto di coach Bini dopo il sonoro passo falso con la capolista Figline ospiteranno alle 18.30 al Palasport Estra Mario D’Agata il Montevarchi. Per il settore giovanile da sottolineare la partecipazione di due portacolori SBA alla Ludec Cup di Lucca con la Selezione Toscana, uno dei più importanti tornei nazionali per selezioni. Sta viaggiando ad oltre dieci punti a partita il classe 1993 Leonardo Andreani, mentre oramai da anni nello staff della Federazione è inserito Simone Marraccini, fisioterapista e responsabile dell’area medica della Scuola Basket Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno