Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Elezioni 2020 venerdì 11 settembre 2020 ore 15:12

Un aperitivo con Maria Stella Gelmini

Maria Stella Gelmini

Questa sera l'ex ministro del governo Berlusconi sarà ospite del punto elettorale di Forza Italia- Arezzo nel Cuore



AREZZO — Arezzo crocevia di ministri e politici italiani. Mai come nelle ultime settimane in città si è vista tanta "presenza" da parte dei big della politica italiana. Sembra proprio che nessuno si voglia perdere la tappa aretina. E così, mentre il ministro alla, coesione territoriale Giuseppe Provenzano riprende la via di Roma, ecco che al casello si incrocerà con la capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati.

Maria Stella Gelmini, ex ministro de governo Berlusconi, arriverà in città questa sera intorno alle 19. Giusto il tempo per un aperitivo al punto elettorale di "Forza Italia-Arezzo nel Cuore" per poi ripartire alla volta di Milano.

La Gelmini, in passato, ha guidato il dicastero dell'Istruzione e il suo arrivo ad Arezzo coincide anche con la notizia delle tante scuole chiuse in Casentino dopo i casi di positività riscontrati sul personale scolastico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno