Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Sport venerdì 03 marzo 2017 ore 15:26

Un oro e due bronzi per il karate aretino

Proseguono gli impegni sportivi per l’Accademia Karate Arezzo che, domenica scorsa, è stata impegnata con la tappa del Gran Premio Giovanissimi



AREZZO — Al Palasport sestese Tarli si è svolto il Gran Premio Giovanissimi gara non competitiva dedicata ai più piccoli karateka delle classi Bambini, Fanciulli e Ragazzi: oltre 200 giovanissimi si sono impegnati nel percorso a ostacoli, il gioco tecnico del palloncino e nella prova libera di Kata o Kumite.

La società sportiva aretina è stata presente con ben 25 ragazzi, il Responsabile Tecnico Maestro Enzo Bertocci, il Maestro Roberto Petrini e il Tecnico Roberto Grotti ha conquistato 1 medaglia d’Oro con Andrea Tafi e 2 Medaglie di Bronzo con Lorenzo Petrini e Alessandro Cioni nella Classe Bambini.

La bella prestazione si è ripetuta nella Classe “Fanciulli” con l’ affermazione di Eleonora Dioni Medaglia d’ Oro e il bronzo di Alessio Rossi.

La Presidente Morena Berneschi commenta:

"Siamo molto soddisfatti di questa manifestazione che è il luogo dove i bambini e i ragazzi imparano a confrontarsi divertendosi. Tutti i piccoli Atleti della nostra Accademia hanno ben figurato e questo sicuramente grazie all’ esperienza e alla professionalità dei tecnici che ogni giorno lavorano con i bambini e ai valori che promuoviamo nella nostra Federazione F.I.J.L.K.A.M.-CONI: per i giovanissimi è molto importante l’ aggregazione e non la esasperata competizione."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno