Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica mercoledì 11 novembre 2020 ore 11:15

De Robertis presidente della Quarta Commissione

Lucia De Robertis, presidente Quarta Commissione

L'esponente del Pd ottiene un importante ruolo all'interno del Consiglio Regionale. Si occuperà del Governo del territorio, urbanistica, trasporti



AREZZO — Lucia De Robertis è il nuovo presidente della Quarta Commissione permanete del Consiglio Regionale della Toscana. Ancora non è ufficiale, la votazione avverrà domani mattina, ma i giochi ormai sono fatti.

Un importante incarico quello che verrà ricoperto dall'esponente aretina del Pd, già vicepresidente del Consiglio regionale.

La Quarta Commissione, infatti, si occupa del controllo sullo stato di attuazione delle politiche regionali e sulla coerenza degli atti con la programmazione in merito a:
Governo del territorio, urbanistica, edilizia - Beni paesaggistici e ambientali - Protezione della natura, parchi e riserve naturali - Tutela dell’ambiente e dagli inquinamenti - Rifiuti - Tutela, disciplina e utilizzazione delle acque - Viabilità - Trasporti - Opere idrauliche - Lavori pubblici - Infrastrutture, porti e aeroporti, reti telematiche - Protezione civile - Difesa del suolo e rischio sismico.

L'insediamento avverrà domani mattina a Palazzo Panciatichi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno