Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport venerdì 02 dicembre 2016 ore 14:00

Va in scena un derby alla palestra Itis

Ottava giornata di campionato per la GRM Club Arezzo. La sfida a base di volley sarà contro i cugini della Monnalisa Savinese



AREZZO — Dopo la grande vittoria della scorsa settimana contro l'Olimpia Firenze Volley, la formazione aretina GRM Club Arezzo torna a giocare in casa per il terzo derby della stagione. 

Domani sabato 3 dicembre alle 18.30 la sfida degli aretini contro Monnalisa Savinese alle 18.30 nella palestra ITIS di Arezzo.

Un solo obiettivo: confermare il trend positivo degli ultimi match e difendere l’ottimo quinto posto in classifica di questo primo campionato di Serie C. “Dopo l'eccellente prestazione e risultato che la squadra ha conseguito contro la fortissima Olimpia Firenze Volley, ci apprestiamo ad affrontare il terzo derby stagionale con lo spirito giusto – dichiara il coach Mirko Morelli -  Durante questa settimana abbiamo lavorato per preparare al meglio tatticamente questo confronto contro la Savinese, squadra che in questa stagione ha già dato filo da torcere ad avversarie di primo livello come Sestese e Sales Firenze. Come sempre noi del Club Arezzo daremo il massimo per conquistare un altro risultato positivo e per regalare ai nostri tifosi l'ennesima soddisfazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno