Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 17 febbraio 2016 ore 13:29

Crollo del ponte, situazione verso la normalità

Ponte sul Cerfone al momento del crollo

I vigili del fuoco stanno lavorando per completare il ripristinare la viabilità e ricostruire il ponte sul fiume Cerfone, nella frazione di Palazzone



AREZZO — Vanno avanti incessantemente i lavori sul ponte nella strada che porta a Palazzone, frazione nei pressi di Palazzo del Pero, rimasta isolata nella giornata del 16 febbraio. Le abbondanti piogge hanno fatto ingrossare il torrente e la forza dell’acqua ha provocato il crollo del ponte.

I tecnici del Comune e della polizia municipale di Arezzo, da ieri, stanno lavorando per ripristinare la viabilità così da porre fine all’isolamento delle otto abitazioni che si trovano della frazione. Ieri sera, in via precauzionale, erano state fatte evacuare le cinque persone che al momento del crollo si trovavano nell’abitato. Appena finiti i lavori, le cinque persone potranno rientrare nella propria abitazione.

Questa mattina, poi, sono stati portati a termine gli ultimi interventi da parte dei vigili del fuoco, che hanno prosciugato un sottopasso allagato a Ponticino (Laterina). Stessa operazione si è resa necessaria in via Benevenuti, tra Viale Santa Margherita e via Mochi, ad Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno