QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 18°21° 
Domani 18°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 agosto 2016

Cronaca mercoledì 17 febbraio 2016 ore 13:29

Crollo del ponte, situazione verso la normalità

Ponte sul Cerfone al momento del crollo

I vigili del fuoco stanno lavorando per completare il ripristinare la viabilità e ricostruire il ponte sul fiume Cerfone, nella frazione di Palazzone

AREZZO — Vanno avanti incessantemente i lavori sul ponte nella strada che porta a Palazzone, frazione nei pressi di Palazzo del Pero, rimasta isolata nella giornata del 16 febbraio. Le abbondanti piogge hanno fatto ingrossare il torrente e la forza dell’acqua ha provocato il crollo del ponte.

I tecnici del Comune e della polizia municipale di Arezzo, da ieri, stanno lavorando per ripristinare la viabilità così da porre fine all’isolamento delle otto abitazioni che si trovano della frazione. Ieri sera, in via precauzionale, erano state fatte evacuare le cinque persone che al momento del crollo si trovavano nell’abitato. Appena finiti i lavori, le cinque persone potranno rientrare nella propria abitazione.

Questa mattina, poi, sono stati portati a termine gli ultimi interventi da parte dei vigili del fuoco, che hanno prosciugato un sottopasso allagato a Ponticino (Laterina). Stessa operazione si è resa necessaria in via Benevenuti, tra Viale Santa Margherita e via Mochi, ad Arezzo.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità