Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 17 luglio 2016 ore 10:00

Via Crispi, soppressa la corsia preferenziale

Modifiche alla viabilità a causa di lavori che prenderanno il via domani nel centro della città. Interventi anche in via Anconetana e via Petrarca



AREZZO — Dureranno un mese esatto, da domani lunedì 18 luglio, i lavori di sistemazione dell’intersezione tra via Crispi e via Guadagnoli. Essi comporteranno, 24 ore su 24, l’istituzione del divieto di sosta in ambo i lati di via Crispi, nel tratto che va dal civico 49 e l’intersezione con via Guadagnoli, e in via Guadagnoli, nel tratto compreso tra il civico 59 e l’intersezione con via Crispi. In via Crispi viene soppressa la corsia preferenziale e l’asse stradale piazza Guido Monaco, via Roma e via Crispi diventa a senso unico in direzione di via Giotto. Attenzione anche al restringimento della carreggiata nei tratti di via Crispi e via Guadagnoli adiacenti al cantiere. Per il servizio di trasporto pubblico, le modalità saranno definite da TIEMME S.p.A.http://www.tiemmespa.it/

Sempre da domani e fino a venerdì 22 luglio, per lavori stradali, divieto di sosta in via Petrarca nel tratto compreso tra il civico 57 e piazza Guido Monaco, in via Roma nel tratto compreso tra piazza Guido Monaco e via Crispi, in via Crispi nel tratto compreso tra via Roma e viale Giotto, in viale Giotto nel tratto compreso tra via Crispi e via Michelangelo da Caravaggio.Laddove si renda necessaria l’istituzione di un restringimento provvisorio della carreggiata o del senso unico alternato la modifica alla circolazione stradale dovrà avvenire con orario 8,30 – 16,30 con obbligo del ripristino della circolazione dalle 16,30 alle 8,30 del giorno successivo.

Da martedì 19 a mercoledì 20 luglio, senso unico alternato di circolazione, regolato da impianto semaforico o movieri in caso di intenso traffico in via Anconetana 166, in località La Pace, per una lunghezza complessiva di 20 metri. Orario 8-18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno