Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità sabato 25 marzo 2017 ore 11:05

Viabilità: weekend di sport manifestazioni e fiori

Segnaliamo un fine settimana caratterizzato da numerosi eventi e manifestazioni che modificheranno, sensibilmente, la normale viabilità cittadina



AREZZO — In occasione della manifestazione “Italia Legno Energia” che si terrà presso Arezzo Fiere e Congressi, dalle 8 alle 20 di venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 marzo divieto di sosta con rimozione dei veicoli via A. Fleming, nel tratto compreso tra via L. Spallanzani e via Guglielmo degli Ubertini, lato sinistro rispetto alla predetta direzione di marcia ed in entrambi i lati nel tratto compreso tra via L. Spallanzani e via G. Ferraris; in via L. Spallanzani, in ambo i lati del tratto tra via A. Fleming e via Galileo Galilei e in via G. Ferraris, in entrambi i lati del tratto tra il sottopasso e il civico 69, dove, comunque, la sosta può essere consentita se effettuata fuori carreggiata.

E' istituito il divieto di fermata dei veicoli in via G. Salvemini sulle corsie che immettononella rampa e sulla rampa stessa di via A. Fleming. E' istituito il senso unico di circolazione in via A. Fleming, tratto da via L. Spallanzani a via Guglielmo degli Ubertini, in detta direzione di marcia, dove la sosta è consentita sul lato destro e in via G. B. Morgagni, in direzione di marcia via Guglielmo degli Ubertini - via L. Spallanzani. 

Per la terza e quarta tappa della 27esima edizione delle gare ciclistiche Vallate Aretine dalle 13 alle 17,30 di sabato 25 marzo è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in entrambi i lati del tratto di via M. A. Alessi compreso tra via T. Perelli e via M. Salmi, inclusa l'area antistante al centro commerciale Marchionne.

Dalle 8 alle 11,30 di domenica 26 marzo è istituito il divieto di sosta in entrambi i lati del tratto di via Romana compreso tra via G. Salvadori e lo svincolo d'immissione in viale Dante.

In occasione della Fiera della Santissima Annunziata dalle 6 alle 23 di sabato 25 marzo sono istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli in via Porta Buia nel tratto compreso tra il secondo ingresso a piazza A. Fanfani e via Garibaldi; in via Garibaldi, in ambo i lati del tratto compreso tra via San Lorentino e la sede della Misericordia, e nell'area delimitata da sbarre gestita da Arezzo Parcheggi e in via Isidoro Del Lungo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno