Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 09 marzo 2015 ore 15:14

Arrestati ladri seriali

Arrestati dai carabinieri 3 rumeni. Recuperata ingente refurtiva tra cui 73 pannelli fotovoltaici, un trattore e un escavatore



AREZZO — I tre uomini erano da tempo oggetto di attenzione e di indagini da parte dei militari dell'arma che, il 20 febbraio scorso, hanno deciso di procedere a una perquisizione presso il loro domicilio, durante la quale è stato rinvenuto, vicino a un capanno a 50 metri di distanza dall'abitazione, un gran quantitativo di merce rubata. Insieme a 73 pannelli fotovoltaici, sono stati ritrovati un trattore, un escavatore, un rotolo di cavo di rame di circa 40 chili, attrezzi agricoli, elettrodomestici da bar e da abitazione, attrezzature da meccanico e altro materiale di vario genere.

Il materiale è risultato provento di 13 furti commessi tra l'11 novembre e il 19 febbraio scorso ad Arezzo e in Valdichiana, prevalentemente in danno di agriturismi, aziende agricole e abitazioni private.

I militari hanno denunciato per ricettazione i tre uomini e una donna 38enne, anche lei romena, che abitava con loro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno