Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 30 luglio 2014 ore 14:31

Arrestato a Bologna ladro di auto aretino

Il giovane 22enne lunedì aveva rubato da una concessionaria fiorentina una Fiat Cinquecento Abarth. La macchina è stata ritrovata grazie al Gps



AREZZO — Arrestato a Bologna dalla polizia il 22enne aretino che lunedì pomeriggio è stato protagonista di una rapina in una concessionaria di auto a Firenze. 

Secondo le forze dell’ordine, il giovane è un ladro d’auto di professione. Lunedì è entrato nella concessionaria ed è salito su una Fiat Cinquecento Abarth, l'ha messa in moto ed è scappato.

Il titolare del negozio ha provato ad inseguirlo con lo scooter ma il ragazzo lo ha speronato e fatto cadere a terra riuscendo così a fuggire. Il titolare ha immediatamente dato l'allarme chiamando i carabinieri. 

Grazie al Gps installato, la Cinquecento è stata localizzata un paio d’ore dopo a Bologna, in via Bentivogli, dove gli agenti del 113 hanno rintracciato il 22enne, che dovrà adesso rispondere di rapina aggravata

Il giovane era già stato arrestato per un furto d’auto a Bologna lo scorso 23 luglio, poi rimesso in libertà con obbligo di firma alla questura di Arezzo, dove risiede. 

Fra il 2012 e il 2013 era finito nei guai una decina di volte, fra Bologna e la Toscana, sempre per furti di auto o in negozi di abbigliamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno