Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 27 luglio 2016 ore 15:00

Back in Time, come cambiano sosta e circolazione

Tutte le modifiche del traffico e dei parcheggi in città in occasione dell'evento di punta dell'estate aretina



AREZZO — Dalle 8 di venerdì 29 luglio alle 7 di lunedì 1 agosto sono istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli in via Margaritone, tratto compreso tra via dell'Anfiteatro e via Crispi, corso Italia, tra via di Seteria e via Vasari, piazza Grande, via Vasari, via dei Pileati, piazza del Commissario, via Borgunto, tra piaggia San Bartolomeo e piazza Grande, piaggia San Martino, tra piazza del Praticino e piazza Grande, piazza Madonna del Conforto, compresi i tratti di via dell'Orto e di via Ricasoli che la affiancano, piazza della Libertà, via dell'Orto, via Cesalpino, tratto compreso tra via Montetini e piazza della Libertà.

Dalle 8 a mezzanotte di venerdì 29 luglio e dalle 17 a mezzanotte di sabato 30 e domenica 31 luglio divieto di transito dei veicoli in corso Italia, tratto compreso tra via Roma e via Bicchieraia, via M. del Prato, tra via Roma e via di San Francesco, via di San Francesco, via Cavour, tra corso Italia e via Cesalpino, via Ricasoli, via B. Buozzi, tra via Ricasoli e via De' Palagi.

Al fine di reperire spazi per la sosta dei mezzi di servizio, dalle 8 di venerdì 29 a mezzanotte di domenica 31 luglio divieto di sosta dei veicoli, ad eccezione di quelli degli organizzatori, nel piazzale sterrato di vicolo delle Terme, compreso tra le mura medicee della fortezza ed il cimitero urbano.

Sempre dalle 8 di venerdì 29 a mezzanotte di domenica 31 luglio è sospesa la disciplina della ZTL A e B nelle strade raggiungibili accedendo dai varchi video-controllati di via di San Clemente, via B. Buozzi, via Borgunto, piaggia San Martino, via Mazzini, corso Italia, tratto a nord di via Roma, via M. del Prato, tratto a nord di via Roma e porta Trento e Trieste.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno