Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 02 aprile 2016 ore 11:04

Berlusconi, suspense sul suo arrivo al Palaffari

Grande attesa per la prima visita ufficiale del fondatore di Forza Italia per la convention regionale oggi ad Arezzo al Palaffari



AREZZO — Il suspense sulll’arrivo di Silvio Berlusconi sarebbe una strategia per la sua sicurezza personale o relativo ai suoi impegni politici? Non si sa. Il suo intervento alla prima convention regionale del partito per oggi, è previsto per le 17,30 al Palaffari e cresce la possibilità che la sua partecipazione possa limitarsi a un intervento in videoconferenza. Invece, hanno confermato presenza il Presidente della Liguria Giovanni Toti, il capogruppo alla Camera Renato Brunetta,il vicepresidente del Parlamento europeo Antonio Tajani, il senatore Maurizio Gasparri, l'ex ministro Maria Stella Gelmini, le onorevoli Daniela Santanché ed Elisabetta Gardini. “Siamo felicissimi che fra tutte le province toscane sia stata scelta Arezzo, città unica per la sua vocazione all’imprenditoria ma che oggi sconta l’attenzione nazionale per le vicende legate a Banca Etruria. E’ l’ora di cambiare e Berlusconi sarà qua come leader, ma anche nella sua veste di imprenditore per parlare ai nostri imprenditori”, dichiara il coordinatore comunale azzurro Francesco Conti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno