Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:03 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 23 aprile 2015 ore 14:44

Borsa Mercato del Lavoro: ecco i profili richiesti

Oltre 6mila candidati per 650 posti di lavoro in 350 imprese turistiche e 300 contratti già stipulati. Altri 350 verranno avviati entro un mese



AREZZO — Da qui l'impegno dell'ente bilaterale del Turismo Toscano e di Confcommercio ad organizzare un momento di incontro anche ad Arezzo, dove sono state già raccolte 150 richieste di lavoro da 25 imprese.  L'incontro si svolgerà martedì 28 aprile Arezzo Fiere e Congressi.

"Tra i profili più richiesti - ha spiegato il presidente di Ebtt, Federico Pieragnoli - nella ristorazione camerieri di sala, cuochi, aiuto cuochi, pizzaioli e pasticceri. Mentre nella ricettività camerieri ai piani e addetti all'accoglienza". 

La giornata di martedì vedrà un'area dedicata ai colloqui di lavoro, presente poi un salone dell'orientamento dedicato ai giovani, ed è in programma il convegno Come cambia il lavoro nell'era del Jobs Act alla presenza del segretario generale del ministero del lavoro, Paolo Pennesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno