Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:03 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità lunedì 27 ottobre 2014 ore 12:00

Bracciali su Valli Zabban: “il tempo è scaduto"

Il capogruppo Pd, Matteo Bracciali

Il capogruppo del Pd interviene con una nota sulla complicata situazione dell'azienda di San Leo, considerando la salubrità dell'aria



AREZZO — La vicenda della Valli Zabban deve trovare un punto fermo. In base ai rilievi ambientali è infatti evidente che l’attuale ubicazione non è compatibile con la qualità della vita e dell’ambiente nell’area di via Fiorentina – San Leo.

"Da troppi anni si gioca un conflitto burocratico amministrativo che non serve a nessuno. La Valli Zabban che, come si può leggere nel suo sito, “è azienda leader nel settore della trasformazione del bitume per le pavimentazioni stradali e per l’impermeabilizzazione edilizia” da oltre 80 anni, deve essere in grado di dare una giusta e adesso assolutamente tempestiva risposta alle esigenze della comunità di San Leo, al comune di Arezzo, ai suoi dipendenti e alle norme ambientali. Non c'è più tempo per le proroghe e nell'ultima assemblea pubblica di San Leo bene hanno fatto gli assessori Fulini e Caremani a ricordarlo.

Il tempo è veramente scaduto. Il suo slogan imprenditoriale è “80 anni avanti”. Lo dimostri".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno