Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca mercoledì 03 dicembre 2014 ore 19:15

Caso Guerrina, il 15 l'incidente probatorio

Si terrà davanti al gip del Tribunale di Arezzo Piergiorgio Ponticelli l'incidente probatorio per Padre Faustin Mbula Malengo, parroco di Ca Raffaello



AREZZO — Incidente probatorio anche per Hokeke Ndubuisi Hilary, il frate nigeriano residente a Roma che, stando alle risultanze delle indagini, ricevette dal telefonino di Guerrina Piscaglia, dopo la sua sparizione il primo maggio scorso, un sms presumibilmente, secondo la Procura di Arezzo che conduce le indagini, inviato dallo stesso Padre Gratien per sbaglio. Per il parroco di Ca Raffaello, impegnato in Africa per il capitolo della congregazione a cui appartiene, è possibile che verrà disposta un'altra data. Il frate nigeriano, che aveva conosciuto Padre Gratien a Perugia dove per due mesi entrambi avevano frequentato un corso per imparare l'italiano, aveva mostrato già l'sms ai carabinieri che gli avevano chiesto spiegazioni in merito affermando di non averci fatto caso proprio perché non conosceva il numero da cui proveniva e che solo per caso lo aveva lasciato nella memoria. La dichiarazione però dovrà essere resa all'interno dell'incidente probatorio per essere poi eventualmente utilizzata in sede processuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno