Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 16 gennaio 2015 ore 11:45

Caso Piscaglia, telefonate tra Guerrina e Gratien

Ci sarebbero delle telefonate tra Guerrina Piscaglia e padre Gratien Alabi tra il 30 aprile e il 1 maggio 2014 ma nessun sms mandato dalla donna



AREZZO — Stando alle analisi tecniche a cui le sim card del religioso sono state sottoposte da parte degli esperti della polizia postale attraverso strumenti specifici, la sim non conterrebbe alcun sms tra Guerrina e Padre Gratien né il 30 aprile, giorno antecedente alla scomparsa, né il primo maggio. Le parole relative all'invito di Guerrina per sms così come riferito dal religioso: "vengo e ti cucino il coniglio poi facciamo l'amore"  potrebbero riferirsi invece ad un colloquio telefonico avvenuto tra i due proprio quel giorno di cui il tabulato riporta traccia senza tuttavia possibilità di ricostruirne il contenuto. La perizia relativa ai telefoni del frate è stata consegnata in procura dalla polizia postale di Arezzo ed è attualmente a disposizione del pm Marco Dioni che lunedì interrogherà Padre Gratien.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno