Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 24 ottobre 2014 ore 11:09

Caso Piscaglia, un sms al centro delle indagini

Un messaggio partito o arrivato dal cellulare della 50enne alle 17.30 il giorno della sua scomparsa è stato agganciato dalla cella di Sestino



AREZZO — In quell'orario padre Gratien e il marito della donna Mirco Alessandrini si trovavano a Sestino per un funerale. Il pm Marco Dioni, che insieme alla collega Ersilia Spena indaga sulla sparizione di Guerrina Piscaglia, mantiene su questo passaggio stretto riserbo. 

Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe però di un particolare giudicato dagli investigatori dell'Arma di estrema importanza per l'inchiesta. L'ultimo avvistamento della donna risalirebbe infatti alle 14,45 ma il messaggio delle 17,30 confermerebbe l'attività del suo telefonino

Continuano serrate le indagini su Padre Gratien, il frate africano al momento unico indagato per sequestro di persona.

E' intanto attesa la relazione dei Ris di Roma che dovrebbe contenere i risultati finali circa gli esami eseguiti sul materiale raccolto nella canonica di Ca Raffaello. Intanto la famiglia continua a sperare nella ricomparsa di Guerrina domani 24 ottobre giorno del suo 50esimo compleanno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno